Scegli una vacanza alternativa in villa veneta

Villa Tron Mioni

Via Ca' Tron, 23
30031 Dolo (VE) - Italia
T./F. 0039 041 410177

Contattaci

Quick info

 
Check-in: dalle ore 16:00 alle ore 20:00
Check-out: entro le ore 11:00
Orari diversi possono essere concordati contattandoci tramite questo modulo.

Appartamenti in villa veneta

Villa Tron Mioni offre l'opportunità di soggiornare in una villa veneta dell''800, a contatto con la natura, in un contesto turistico non tradizionale e in un'area, la Riviera del Brenta, ricchissima di importanti itinerari artistici, culturali, storici ed enogastronomici.

Alloggio vicino a Venezia

Una gentile accoglienza caratterizza il soggiorno degli ospiti che in ogni momento possono ricevere utili consigli ed assistenza turistica. Il giardino romantico ottocentesco a carattere naturalistico che cinge la villa è dei più pregevoli presenti in Riviera del Brenta.

Vacanza a Venezia

Una vacanza a Villa Tron Mioni in Riviera del Brenta offre l'occasione di visitare imperdibili città come Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Bassano del Grappa, Asolo, Chioggia e di percorrere itinerari in luoghi di interesse storico e naturalistico come Mira, Dolo, Stra'...

Eventi culturali e feste

Il carnevale di Venezia è dei più ammirati al mondo grazie alle meravigliose maschere e alla magia che crea tra le calli della città. Una festa che vanta una tradizione di oltre 900 anni e continua a stupire e ad incantare per l'ambiente tanto suggestivo in cui si svolge.

Set cinematografico presso Villa Tron Mioni

Backstage del film

In uno degli appartamenti della villa è stato allestito il set cinematografico del film "UNA NOBILE CAUSA" per le scene della "Casa di Tania". L'appartamento oltre ad offrire ambientazione, spazi ed arredi perfetti per le scene, gode di una suggestiva atmosfera offerta dai dintorni della villa.